Lozano non convocato dal Messico? Il motivo lo spiega il CT Martino
Lozano non convocato per le qualificazioni Mondiali, il CT del Messico Gerardo Martino spiega il motivo della scelta: “Assecondato la volontà del calciatore”.
Lozano non convocato dal Messico? Il motivo lo spiega il CT Martino.
In queste qualificazioni per i Mondiali tanti calciatori hanno lasciato Castel Volturno. La situazione che più preoccupa lo staff tecnico del Napoli è però quella che riguarda i calciatori impegnati in Sudamerica. Infatti, con il big match contro la Juve in programma il prossimo sabato alle ore 18, il rischio di vedere certi calciatori arrivare a poche ore dal fischio d’ inizio è alto.
La società vuole convincere la Colombia a lasciare in anticipo Ospina ad esempio, discorso diverso invece per Lozano che non è partito per il Messico.
Lozano ha scelto di non partire per la Nazionale.
Il Chucky, ancora non in perfetta forma fisica, dopo l’ infortunio subito durante l’ estate con la maglia del Messico, non è partito per raggiungere la propria Nazionale. Il motivo non è certamente tecnico e lo spiega in un’ intervista proprio il Commissario Tecnico della Nazionale centroamericana, Gerardo Martino:
“Ci ha detto che non era al top della forma e lo abbiamo rimosso dalla lista”. Motivazione dunque legata alle condizioni fisiche e non alle restrizioni legate al Covid o quarantena al momento del rientro in Italia”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.