fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Troppo buoni”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 3 Settembre titola: “Troppo buoni“: la Nazionale italiana non va oltre l’1-1 con la Bulgaria

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 3 Settembre titola: “Troppo buoni”: la Nazionale italiana non va oltre l’1-1 con la Bulgaria.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al pareggio dell’Italia contro la Bulgaria: “Troppo buoni”. La Nazionale guidata da Mancini soffre i bulgari che approfittano di un contropiede per pareggiare i conti. La Svizzera complica i piani del C.T. nella qualificazione verso i Mondiali in Qatar 2022.

In taglio basso: “CR7, schiaffo al VAR.”, l’attaccante portoghese si rende protagonista di un bruttissimo gesto nella gara contro l’Irlanda. Per lo stesso gesto l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen è stato punito mentre l’ex juventino no.

 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.