fbpx

Progetto Wenger: La Fifa ci crede. Mondiali ogni due anni!

Wenger

Progetto Wenger: La Fifa ci crede. Mondiali ogni due anni!

 

 

Progetto Wenger: La Fifa ci crede. Mondiali ogni due anni!

 

Mondiali di calcio ogni due anni: il progetto di Arsene Wenger e voluto dalla Fifa inizia a diventare concreto e prende forma.
L’ex allenatore dell’Arsenal, ora dirigente Fifa che si occupa dello sviluppo di quest’ultima sul piano sportivo, al quotidiano francese “L’Equipe” in un’intervista ha ribadito le proprie tesi sul progetto e sul futuro del calcio e delle Nazionali soprattutto.
“L’idea guida – ha spiegato Wenger – è di raggruppare le partite delle nazionali in uno o due periodi dell’anno, in modo che i giocatori non vengano tolti più volte ai club, e poi, a fine stagione, fare in modo che ci sia sempre un torneo di grande richiamo, come i Mondiali o altro”.
Queste le sue parole.
Inizia la rivoluzione del calcio moderno.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio