fbpx

Radio Kiss Kiss Napoli: Fiduciosi sul ricorso di Osimhen

Osimhen e le sue origini

Radio Kiss Kiss Napoli: Fiduciosi sul ricorso di Osimhen

 

 

Radio Kiss Kiss Napoli: Fiduciosi sul ricorso di Osimhen per la ridurre la squalifica ed esserci contro i bianconeri

Victor Osimhen, punta di diamante del Napoli (seppur ancora in forma quasi grezza) vuole esserci contro la Juventus ed ha fiducia per il ricorso presentato dalla società per ridurre la sua squalifica.
Osimhen ha rimediato una squalifica di due giornate per rosso diretto, per una manata data ad un difensore del Venezia, alla prima giornata di campionato allo Stadio Maradona.
Anche la società con i suoi legali è fiduciosa della tattica legale utilizzata, quindi a questo punto, spera anche Luciano Spalletti di avere a disposizione il suo numero 9 contro i rivali bianconeri di Torino.

Una speranza che dopo giorni tumultuosi, fa bene al gruppo azzurro.
Dopo l’infortunio di Meret e la botta rimediata da Ospina, il gruppo azzurro aveva bisogno di sperare che almeno il suo bomber sarà a disposizione e aiuterà la squadra a suon di gol a vincere contro i rivali Juventini.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio