fbpx

Avv.Chiacchio su Osimhen: “Sono ottimista. Ci sono i presupposti per la riduzione della squalifica”

Avv.Chiacchio su Osimhen: “Sono ottimista. Ci sono i presupposti per la riduzione della squalifica”

Avv.Chiacchio su Osimhen: “Sono ottimista per il ricorso. Vi elenco i motivi del perché verrà ridotta la squalifica”

L’avvocato Eduardo Chiacchio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato la possibile riduzione di squalifica per Osimhen, così da averlo a disposizione per la Juventus.
Queste le sue parole:

Ribadisco di sentirmi ottimista. Il fallo si è verificato su una situazione d’angolo, in cui tutti si muovono e quindi e eccessivo parlare di volontarietà e la palla non può che considerarsi a distanza normale e non quindi un fallo a palla lontana. Inoltre, l’avversario non ha subito danno, non ha necessitato neanche dell’intervento del medico. Ci sono tutti i presupposti per la riduzione ad una gara. Anche in B per due mani sul volto di un avversario è stata data una giornata e l’avvocato bravissimo del Napoli saprà farsi valere. Audizione arbitro? Non credo, non si può, si tratta di un supplemento. Può partecipare il giocatore all’udienza, ma nell’ultimo periodo è tutto da remoto anche per evitare il viaggio a Roma“.

Victor Osimhen l’arma in più?
Dopo aver provato, per forza maggiore, Insigne falso nove, Spalletti potrebbe ritrovare il suo centravanti contro i rivali bianconeri e diretta concorrente ad un posto Champions e alla possibile vittoria finale.
Il nigeriano interverrà anche lui alla sentenza da remoto, ora si trova in nazionale per le qualificazioni per i prossimi mondiali in Qatar.
Contro il fortino Juventus, l’arma Osimhen servirà molto.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio