fbpx

CdS: Juve pronta a cambiar pelle in vista del Napoli

Il futuro allenatore del Napoli

Napoli-Juve, Allegri cambia pelle alla sua squadra: per il “Maradona” pronto un verticale 4-4-2.

Corriere dello Sport: Juve pronta a cambiar pelle in vista del Napoli.

Tempo di Nazionali ma anche di Napoli-Juve, anticipo della terza giornata di campionato, di scena dopo questa pausa per le Qualificazioni Mondiali.

Spalletti vuole proseguire la striscia di vittorie e spera di avere a disposizione anche Osimhen dopo il ricorso per la squalifica che verrà discusso martedì. Allegri, che è partito male ( 1 solo punto in due partite, ndr), deve dare una già una svolta partendo dalla gara in Campania ed ha pronto un nuovo piano tattico, come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Allegri, cambiamenti in vista di Napoli.

Max Allegri, alla Continassa, prova già la Juve anti Napoli e potrebbe optare per un più verticale 4-4-2 con Federico Chiesa al centro della manovra. Il tecnico livornese sta pensando di affiancare il figlio d’ arte all’ argentino Dybala senza dimenticare che in rosa potrà sfruttare anche le caratteristiche offensive di calciatori come Kulusevski, Cuadrado e Morata oltre all’ ultimo arrivato Kean.

Juve all’ attacco quindi nella testa del tecnico che spera di sorprendere il collega e il corregionale Spalletti, in una sfida che sembra avere già il sapore da dentro o fuori per i bianconeri.