fbpx

CdS: Ospina, nulla di preoccupante e il Napoli punta al rientro anticipato

Nulla di preoccupante per Ospina che ha rimediato solo una botta, ora il Napoli punta al rientro anticipato per averlo riposato nel big match contro la Juve.

Corriere dello Sport: Ospina, nulla di preoccupante e il Napoli punta al rientro anticipato.

Manca ancora una settimana al big match di sabato contro la Juventus ma il Napoli si ritrova già ad affrontare diverse problematiche proprio in virtù della gara contro i bianconeri allo stadio “Diego Armando Maradona”.

Martedì ci sarà l’ udienza per la squalifica di Osimhen e poi la questione portiere. Meret sarà out per almeno un mese e il sostituto naturale del friulano, David Ospina, rischia di non essere in campo sabato.

Il portiere ex Arsenal è in Sudamerica, impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni Mondiali e tornerà solo sabato mattina a Napoli.

A questo, poi, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, si è aggiunto l’ infortunio rimediata al 94esimo minuto contro la Bolivia. I primi responsi medici parlano di un botta in attesa ora degli esami strumentali del caso.

Proprio su questo aspetto il Napoli premerà affinchè la Federazione colombiana lasci rientrare in anticipo il classe ’88.

Ospina, corsa contro il tempo: la strategia del club azzurro.

Se il tentativo dei partenopei non andasse a buon fine, la società avrebbe già pronto un piano B: volo charter privato per agevolare il rientro in Italia del portiere. La partita con la Federazione colombiana è appena iniziata e, da queste parti, si spera di raggiungere un accordo.