fbpx

CdS – Ricorso Osimhen, l’Avvocato Grassani ha chiesto l’audizione dell’arbitro Aureliano

CdS – Ricorso Osimhen, l’Avvocato Grassani ha chiesto l’audizione dell’arbitro Aureliano

CdS – Ricorso Osimhen, l’Avvocato Grassani ha chiesto l’audizione dell’arbitro Aureliano

Il Napoli si prepara a conoscere l’esito del ricorso contro la squalifica di due giornate rimediata da Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha già scontato la prima giornata contro il Venezia. Ma la società non ci sta e a tutti i costi vorrebbe recuperarlo per il prossimo impegno contro la Juventus. Martedì sarà il giorno della verità, con l’avvocato Grassani che ha chiesto di ascoltare l’arbitro.

Il dossier presentato da Grassani

L’avvocato Grassani ha presentato un corposo dossier per scagionare Osimhen, riportando alla luce anche precedenti favorevoli per la causa del nigeriano. Ma Corriere dello Sport evidenzia anche un altro aspetto: “Qualche giorno ancora e poi il Napoli saprà se la squalifica di Osimhen sarà ridotta di un turno e dunque se sabato Spalletti potrà contare anche su di lui con la Juve. La Corte d’Appello ha fissato l’udienza martedì: l’avvocato Grassani, nel dossier di ventidue pagine presentato alla corte, ha chiesto sia l’audizione dell’attaccante azzurro sia quella dell’arbitro Aureliano. Allegati anche le immagini e una decina di frame in sequenza del contatto Osimhen-Heymans, nonché il precedente Immobile-Vidal di Lazio-Inter della stagione precedente: e dunque la manata di Ciro a gioco fermo punita con una giornata di squalifica”.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.