fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Rivoluzione Juve: la scossa di Max”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 4 Settembre titola: “Rivoluzione Juve: la scossa di Max”, con le varianti tattiche studiate da Allegri

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 4 Settembre titola: “Rivoluzione Juve: la scossa di Max”, con le varianti tattiche studiate da Allegri.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il cambio tattico del tecnico bianconero: “Rivoluzione Juve: la scossa di Max. Il progetto: 4-4-2 e Chiesa punta accanto a Dybala“. Nel frattempo Allegri si coccola Chiesa che ĆØ cresciuto tantissimo e che sta apportando un valore aggiunto alla Nazionale e alla squadra bianconera.

Di spalla spazio all’infortunio di David Ospina rimediato in nazionale: “Napoli, ansia Ospina. Oggi gli esami dopo il trauma con la Colombia.Ā ā€œTrauma alla coscia, Spalletti ha giĆ  perso Meret. Pressing sulla Colombia per farlo tornare in anticipo a Castel Volturnoā€.

A centro pagina spazio all’Inter e ai suoi argentini: “Lautaro-Correa, che show: gol e assist per Inzaghi”.

 

 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.