Radio Punto Nuovo, Marrucco: “Spalletti non può lamentarsi del mercato”
Radio Punto Nuovo, Marrucco: “Spalletti non può lamentarsi del mercato”
Marrucco: “Spalletti non può lamentarsi del mercato. C’è amarezza per non aver preso Emerson”
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso del format “Punto nuovo sport show” è intervenuto Fulvio Marrucco, intermediario e agente Fifa, queste le sue parole:
“Spalletti si può lamentare della campagna acquisti? Assolutamente no, riguardo il nuovo acquisto Frank Anguissa mi hanno detto che ha disputato un grandissimo campionato nell’ultima stagione, ma l’amarezza c’è nel non aver preso Emerson Palmieri, con lui secondo me eravamo da vittoria finale.
La situazione Ghoulam? Mi dispiace che non sia stato inserito nella lista Uefa, se non si fosse rotto nel famoso anno dei 91 punti il Napoli avrebbe vinto tranquillamente lo Scudetto.”
Quanto realmente è forte questo Napoli?
Gli azzurri sono una squadra forte e completa in sostanza, Spalletti lo sa.
L’unico nodo resta il terzino sinistro, che bisogna vedere se l’algerino a metà campionato tornerà di nuovo utile alla causa, perché è chiaro che il solo Mario Rui, competere per le tre competizioni, potrebbe andare in difficoltà.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.