fbpx

Incredibile: Brasile-Argentina è stata sospesa dalle autorità. Messi comunica la volontà della squadra: “Nos vamos!”

ufficiale messi argentina

Ha dell’incredibile quanto accaduto alla Corinthians Arena: la partita tra Brasile e Argentina è stata sospesa, Messi comunica la volontà all’amico e compagno di squadra al PSG, Neymar

Ha dell’incredibile quanto accaduto alla Corinthians Arena: la partita tra Brasile e Argentina è stata sospesa, Messi comunica la volontà all’amico e compagno di squadra al PSG, Neymar.

Incredibile colpo di scena in Brasile-Argentina. Le Federazioni hanno interrotto il match di qualificazione al prossimo Mondiale. Dopo che le autorità locali avevano tentato di isolare quattro giocatori dell’Albiceleste. Nello specifico Emiliano Martinez, Buendia, Lo Celso e Romero.

I giocatori erano rei, a loro avviso, di aver rilasciato false dichiarazioni all’ingresso nel Paese. Gli argentini in questione hanno omettesso di segnalare di aver soggiornato nel Regno Unito nei quattordici giorni precedenti il loro arrivo. In questi casi, infatti, il protocollo prevede che i soggetti in questione si sottopongano ad una quarantena obbligatoria. Circostanza che non si è verificata per i quattro giocatori sopraccitati. Stando alle prime indicazioni che emergono, la squadra di Scaloni avrebbe deciso di abbandonare il campo, decisa a fare affidamento “su tutti o su nessuno”.

E’ ormai definitiva la decisione dell’Argentina di lasciare il campo dopo l’intervento delle autorità brasiliane, che durante la sfida contro la Verdeoro hanno imposto l’isolamento di quattro giocatori dell’Albiceleste. Rei di non aver dichiarato di essere stati nel Regno Unito nei quattordici giorni precedenti il loro ingresso nel Paese. Secondo quanto riferito dai colleghi di “Olé“, dopo che tutti i giocatori avevano fatto ritorno negli spogliatoi, Leo Messi è riapparso sul prato della Corinthians Arena e si è intrattenuto brevemente con il compagno di squadra al PSG Neymar. Comunicandogli la volontà della squadra di non scendere più in campo: “Nos vamos“, il labiale della Pulce catturato dalle telecamere.