fbpx

Comunicato SSCN per Napoli-Juve: “Oggi scade la prelazione per i voucher”

ALFREDO FALCONE

Napoli-Juve, il comunicato della Società Sportiva Calcio Napoli: “Oggi alle 23.59 scade la prelazione per i voucher, da domani le Fidelity”.

Comunicato SSCN per Napoli-Juve: “Oggi scade la prelazione per i voucher”.

Cresce l’ attesa per il big match di sabato alle ore 18.00 a Napoli. Ospite degli azzurri al Juventus che non sta vivendo certamente un buon inizio di stagione.

Lo stadio “Maradona” sarà pieno (al 50% per restrizioni Covid, ndr) e le varie prelazioni stanno andando a gonfie vele. Oggi è l’ ultimo giorno per la prelazione per i possessori di voucher.

Ecco il comunicato della Società Sportiva Calcio Napoli:

“La SSC Napoli è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio”