Arriva il comunicato UFFICIALE della CONMEBOL sulla sospensione di Brasile-Argentina
La CONMEBOL si è espressa ed ha diramato un comunicato ufficiale su Brasile-Argentina, interrotta dalle Autorità locali
La CONMEBOL si è espressa ed ha diramato un comunicato ufficiale su Brasile-Argentina, interrotta dalle Autorità locali.
Brasile-Argentina, gara valida per la qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022, è stata sospesa dalle autorità locali. Infatti l’ASL voleva sospendere quattro calciatori argentini che avevano mentito sul fatto di essere stati in Inghilterra prima di arrivare in Sud America per la partita.
Le autorità hanno così deciso di sospendere la gara. Messi, capitano dell’Argentina, prima è rientrato negli spogliatoi, subito dopo è uscito ed ha comunicato la volontà della squadra, al suo amico e compagno di squadra (prima al Barcellona, poi al PSG) Neymar.
Arriva la decisione definitiva su Brasile-Argentina, match interrotto dalle autorità sanitarie. La Conmebol sui propri canali ufficiali spiega la decisione: “Per decisione dell’arbitro, l’incontro organizzato dalla FIFA tra Brasile e Argentina per la qualificazione al Mondiale 20220 è stato sospeso. L’arbitro e il commissario di gara presenteranno una relazione alla Commissione Disciplinare FIFA, che determinerà i passi da seguire. Tali procedure rispettano rigorosamente le normative vigenti”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive