fbpx

GdS – Napoli, Spalletti attende la sentenza del ricorso per Osimhen

Napoli Venezia Spalletti DAZN

GdS – Napoli, Spalletti attende la sentenza del ricorso per Osimhen

 

 

Gazzetta dello Sport – Napoli, Spalletti attende la sentenza del ricorso per Osimhen. Il nigeriano ha sbagliato ma il gesto non è violento.

 

Si avvicina sempre più la partita che i napoletani aspettano ogni anno, Napoli-Juventus.
Luciano Spalletti inizia a valutare gli assetti tattici e se i nazionali saranno in grado di offrire il proprio contributo alla squadra quando saranno di ritorno.
Il nodo cruciale per Spalletti è se Victor Osimhen sarà o meno della partita. Martedì dovrebbe esserci la sentenza del ricorso e Luciano insieme ai tifosi, attende quel giorno con particolare attenzione.
Si inizia a pensare alle possibili alternative, ma con Osimhen a disposizione il mister, si sentirebbe più sicuro e garantito.
Certo, Osimhen una piccola strigliata se l’è beccata dal tecnico di Certaldo per l’ingenuità commessa, però quest’ultimo considera eccessive le due giornate di squalifica.

“E Spalletti, dando un segnale importante all’ambiente, ha detto chiaro al ragazzo che ha sbagliato, senza vittimismi. Poi fra uno schiaffo e una manata per divincolarsi c’è differenza: non pareva ci fosse violenza in quel gesto. E infatti il Napoli confida nel ricorso in appello di martedì, per dimezzare le due giornate di squalifica e poter avere il nigeriano, che dovrebbe rientrare già nella serata di mercoledì dall’Africa. A quel punto Spalletti avrebbe un centravanti motivatissimo per farsi perdonare quella leggerezza e “pungere” una Juve apparsa non impeccabile nella fase difensiva”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio