fbpx

Il Mattino – ADL accontenta Spalletti e tiene Petagna rinunciando a tanti milioni

Il Mattino – ADL accontenta Spalletti e tiene Petagna rinunciando a tanti milioni

 

 

Il Mattino – ADL accontenta Spalletti: la permanenza di Petagna è costata 3,6 Milioni

 

 

Sembrava tutto fatto per (ri)vedere Petagna in blucerchiato, accordi già trovati e contratti già mandati.
Ma quel gol vittoria contro il Genoa ha cambiato le sorti del Bulldozer azzurro.
Il giocatore spingeva per andare via, perché voleva più spazio, più minutaggio mentre Spalletti provava a convincerlo a restare, poi la scintilla, il “tu resti qui!” e quella promessa di trovargli minuti e spazio.
Scrive il Mattino sul proprio sito, continuando:
Andrea Petagna ha una storia strana, perché non è normale vedere un talento in continuo giro per l’Italia alla ricerca della consacrazione. Ma è anche bella, perché Petagna prende tutto col verso giusto, vive con entusiasmo ogni avventura e si fa voler bene”.

Ed è vero che si fa voler bene, perché al di là del gol, i tifosi hanno una sorta di simpatia verso di lui.
Ci saranno sempre gli “haters”, quelli li hanno tutti e sono in continua crescita. Però Petagna ispira gioia e sarà quel suo modo di essere un “orso buono” che fa sì che lo si vuole bene.
Poi ha sempre lottato e sudato la maglia, si è adatto subito bene alla nuova realtà di Napoli, aprendo anche un ristorante con l’amico Sfera Ebbasta.

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio