KKN- L’ ex azzurro Mascara su Osimhen: “Grande potenziale ma deve crescere in fretta”
Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Mascara, ex azzurro, si sofferma su Osimhen: “Napoli abituata a grandi attaccanti e Osimhen ha potenziale ma deve crescere in fretta”.
Kiss Kiss Napoli- L’ ex azzurro Mascara su Osimhen: “Grande potenziale ma deve crescere in fretta”.
Martedì il Napoli, rappresentato dal proprio legale Mattia Grassani, presenterà il ricorso per dimezzare la squalifica di Victor Osimhen. Spalletti e ADL puntano di avere il giovane nigeriano per la Juventus, sabato prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”.
Le sensazioni sono positive, un precedente (Immobile-Vidal della scorsa stagione, ndr) viene in soccorso ai partenopei. Spalletti punta molto sul ragazzo classe ’98 che dopo una priva stagione italiana travagliata da infortuni e covid, quest’ anno può esplodere.
“Osimhen, grandi potenzialità”, parla Mascara.
Proprio un ex attaccante azzurro, Giuseppe Mascara, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato proprio del giovane centravanti ex Lille.
Questo il pensiero dell’ ex fantasista:
“Bisogna dar tempo a Osimhen. Se prima Gattuso e adesso Spalletti ci perdono tanto tempo vuol dire che vedono del potenziale. E’ giovane, l’ anno scorso ha giocato poco. Ma deve crescere in fretta perché conosciamo la piazza di Napoli, abituata a grandi attaccanti, non si può far aspettare tanto”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.