fbpx

Napoli, CT Colombia: “Sono tutti a disposizione, Ospina compreso”

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

Napoli, CT Colombia: “Sono tutti a disposizione, Ospina compreso”

 

 

Napoli, CT Colombia Rueda: “Sono tutti a disposizione e prenderanno parte alla gara. Molti giocatori ricevono pressioni dai club”

In vista della prossima sfida di campionato e del tour de force che vedrà protagonista il Napoli nel mese di Settembre, preoccupava la situazione portieri. Con Meret sicuramente out, preoccupava la situazione fisica di Ospina, dopo la botta rimediata contro la Bolivia nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar.
Ma oggi in conferenza stampa, il CT colombiano Rueda ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Ospina ha recuperato. L’unico calciatore che resta indisponibile è Andrade, tutti gli altri sono a disposizione. Capiremo dall’ultimo allenamento chi potrà essere in campo”.

Il CT poi ha parlato anche della pressione avuta dai giocatori “europei” da parte dei propri club e dirigenti, commentando così:
“Resteranno? Aspettiamo, ricevono pressioni dai loro dirigenti, dagli allenatori e presidenti che li chiamano. C’è la questione del calendario e degli infortuni e vogliamo che tutti possano restare con noi”

Tra queste sicuramente ci sarà anche il Napoli, preoccupato per la partita di sabato che può diventare già cruciale per il campionato e portarsi ad 8 lunghezze dai rivali bianconeri.
Organizzato per Ospina anche un volo Charter che farà scalo in Portogallo così da averlo a disposizione subito. Il volo sarà condiviso con altri dieci giocatori, tra questi anche Juan Cuadrado della Juventus, che raggiungerà Napoli proprio con Ospina.