fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Azzurrissimo”

prime pagine quotidiani

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 5 Settembre 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato ai portacolori dell’ Italia nello sport: “Azzurrissimo

Una sfida Importante verso Qatar 2022. Italia, mondiale subito da blindare. Mancini attacca. A Basilea ci giochiamo metà qualificazione. Il c.t.: “Non si vive di ricordi, vinciamo!”

Sabatini, Caironi, Contrfatto. Fantastiche ragazze volanti che tripletta nei 100 metri! Quei giorni che entrano nella storia.

Il riscatto del Volley dopo 12 anni regine d’Europa. E il selfie della Egonu stavolta e d’oro.

Su con il morale siamo noi i campioni.

La super estate continua. E oggi riecco la Nazionale.

Stasera ore 20.45. Svizzera-Italia

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.