fbpx

TS – Napoli, Meret può rientrare prima del previsto

Meret cdm

TS – Napoli, Meret può rientrare prima del previsto

 

 

TuttoSport – Napoli, Meret può rientrare prima del previsto con un’infiltrazione

L’infortunio di Alex Meret ha inizialmente preoccupato il Napoli e i suoi tifosi. La rottura delle vertebre, inizialmente, ha fatto pensare ad un lungo stop, ma dopo le consuete visite di routine i tempi di recupero si sono stabilite e si è visto che l’infortunio è meno grave del previsto: un mese di stop.
Oggi TuttoSport sul proprio editoriale ha scritto così e ha sottolineato anche, come il portiere del Napoli e della Nazionale potrebbe già anticipare i tempi con un’infiltrazione e così poter almeno sedere in panchina.

Grana portieri contro la Juventus
Dopo Meret, anche Ospina ha destato preoccupazione. Già si studiava al complicato ritorno per via che l’ultima partita giocata con la nazionale colombiana era alle 2 del mattino del venerdì (ora italiana, ndr), poi la botta presa al 94’ contro la Bolivia.
Marfella e Idasiak verranno valutati nell’amichevole di lunedì contro il Benevento, per un eventuale inserimento del terzo portiere contro i bianconeri.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio