fbpx

Sky- De Laurentiis: “Scudetto non vinto perchè scippato. Nessuna italiana come noi. Serve sinergia tra squadre campane”

De Laurentiis su Spalletti

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro il Benevento

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara contro il Benevento.

Dopo l’assist del Presidente del Benvento, Oreste Vigorito, ha preso parola il vulcanico presidente del Napoli, De Laurentiis che ha toccato diversi argomenti.

Queste le sue parole:

“Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa. Nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità. Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta. A volte per vincere gli scudetti non bisogna essere solo una squadra importante. Si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto. La sinergia dovrebbe esistere in tutta la Campania. Non ci dovrebbe essere nessuna contrapposizione con Avellino, Juve Stabia, Benevento perchè rappresentiamo la cosidetta “Terra felix”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.