fbpx

Gazzetta – Infortunio Mertens: il belga sta meglio e contro la Juve potrebbe andare in panchina

Rinnovo Mertens

Gazzetta – Infortunio Mertens: il belga sta meglio e contro la Juve potrebbe andare in panchina

Gazzetta – Infortunio Mertens: il belga sta meglio e contro la Juve potrebbe andare in panchina

Buone notizie dall’infermeria per quel che riguarda il recupero di Dries Mertens. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il belga sta recuperando dall’infortunio alla spalla e sabato potrebbe essere addirittura in panchina contro la Juventus. Ecco quanto riportato dalla rosea:

Il belga invece è più vicino al rientro, la spalla non dà più fastidio e la condizione atletica migliora. Se questa settimana di lavoro proseguirà come si spera, sabato addirittura Dries potrebbe andare in panchina e questo sarebbe un segnale importante per l’ambiente, visto che parliamo del miglior cannoniere del Napoli di tutti i tempi e di un indiscusso leader del gruppo azzurro“.

Alternativa Petagna se il ricorso per Osimhen non venisse accolto

Dopo il goal vittoria contro il Genova Andrea Petagna si candida per una maglia da titolare nel big match contro la Juventus. Gioca a favore dell’attaccante ex Spal la squalifica di Victor Osimhen. Se infatti il ricorso non dovesse essere accolto allora è probabile che Spalletti lancerà dal primo minuto Petagna contro i bianconeri. Ne è convinta l’edizione odierna di Tuttosport che riporta quanto segue:

Se il ricorso per Osimhen non venisse accolto, contro la Juve potrebbe esserci spazio per il bomber Petagna“. Lo stesso discorso vale per Adam Ounas. Il quotidiano spiega come “i due calciatori che hanno fatto cambiare opinione a De Laurentiis in merito all’ipotesi di una loro cessione al mercato appena concluso. Dopo aver dato un contributo fondamentale nella vittoria di Genova, adesso scalpitano per avere un ruolo da protagonisti in questa stagione, a cominciare dalla Juventus”.