GdS – Napoli, si spera nel ricorso: con Osimhen in campo sarebbe un’altra cosa
GdS – Napoli, si spera nel ricorso: con Osimhen in campo sarebbe un’altra cosa
Gazzetta dello Sport – Napoli, si spera nel ricorso: con Osimhen in campo motivato sarebbe un’altra cosa
Domani dovrebbe esserci la sentenza sul “caso Osimhen” e scoprire la verità, se il nigeriano farà o meno parte della gara, tanto attesa, contro la Juventus.
Per ora il nigeriano è in nazionale, con un orecchio e un occhio in Italia, visto che domani prenderà parte anche lui alla sentenza in via telematica, in collegamento dal ritiro della nazionale della Nigeria.
Spalletti nell’attesa della sentenza, si coccola Andrea Petagna e si fida del suo Bulldozer.
Oggi sull’editoriale della rosea si legge:
“Petagna ha già dimostrato di essere un’ottima polizza – e infatti Spalletti si è imposto per tenerlo – e poi domani il Napoli confida nella riduzione della squalifica (per la manata col Venezia) di Victor Osimhen da parte della Corte Federale d’appello. Con il nigeriano riabilitato e motivatissimo sarebbe un’altra storia”
Napoli-Juve è sempre battaglia
Napoli-Juventus è sempre una gara affascinante e piena di emozioni. Dalla rivalità sportiva a quella territoriale, le città che sono all’antitesi e la differenza che c’è tra i tifosi.
Lo scorso anno fu caratterizzato il “gossip” pre e post partita per il caso ASL, che bloccò il Napoli in procinto di partire per Torino.
Quest’anno invece dalla squalifica di Osimhen, al ritorno dei giocatori sudamericani il giorno prima della gara e in più in casa Napoli si è messa la grana portieri.
Napoli-Juventus non finirà mai.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.