fbpx

Paura per il Marocco: la Nazionale confinata in albergo ha lasciato Guinea, a causa di un colpo di Stato

Il Marocco prima è stato confinato in albergo e poi ha lasciato la Guinea a causa di un colpo di Stato che si stava verificando

Il Marocco prima è stato confinato in albergo e poi ha lasciato la Guinea a causa di un colpo di Stato che si stava verificando.

La squadra nazionale di calcio del Marocco è “al sicuro” in un hotel di Conakry, la capitale della Guinea dove è in corso un colpo di Stato. Il Marocco domani alle 18 avrebbe dovuto affrontare la Guinea in una partita per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Secondo quanto riferito da un funzionario della federcalcio marocchina, Mohamed Makrouf, all’agenzia AFP i componenti della nazionale “sono al sicuro e attualmente si trovano in un hotel lontano dal centro degli scontri”. . Il presidente federale Mohamed Makrouf lo ha dichiarato alla agenzia di stampa France Press: “C’è già un velivolo che li aspetta all’aeroporto”. In serata giocatori e staff sono riusciti a lasciare il Paese.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio