fbpx

Sky- Vigorito: “Napoli è la squadra della Campania. Ecco com’è nata quest’amichevole”

vigorito benevento

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara amichevole con il Napoli

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara amichevole con il Napoli.

Queste le sue parole:

“Era il Napoli prima di Maradona quando venivo allo stadio a vedere il Napoli. Ero un giovane studente con l’abbonamento in Curva A e sognavo di vedere Maradona.

Partita con il Napoli? Era una promessa fatta da me a De Laurentiis. Ho sempre pregato Aurelio di far sviluppare questo rapporto tra Benevento e Napoli. Napoli è la squadra della Campania. I nostri tifosi hanno i colori giallo, rosso e azzurro. A volte possiamo fare qualcosa di bello”.

Avete pensato a Ibrahimovic qualche anno fa? Era il momento in cui, affascinato da un allenatore come Inzaghi, pensavo che dopo Sagna, Ibra potesse venire da noi”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.