fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “Buttata via. Gli azzurri falliscono diverse occasioni e un rigore con Jorginho”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 6 Settembre titola: “Buttata via! Gli azzurri falliscono diverse occasioni e un rigore con Jorginho”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 6 Settembre titola: “Buttata via! Gli azzurri falliscono diverse occasioni e un rigore con Jorginho”.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, apre così: “Buttata via. Gli azzurri falliscono diverse occasioni e un rigore con Jorginho. L’Italia spreca: pari con la Svizzera, in salita la strada per il Qatar”.  Prima pagina dedicata alla Nazionale italiana che impatta contro il muro svizzero. Berardi ha un’occasione che fallisce solo davanti al portiere. Ricardo Rodriguez commette un’ingenuità: prima sbaglia un passaggio semplice a pochi passi, poi stende Berardi in area di rigore. Jorginho si fa ipnotizzare dall’estremo difensore elvetico e sbaglia dagli 11 metri. C’è però una nota positiva: gli azzurri hanno inanellato una serie positiva di 36 partite senza subire sconfitte. Nella gara di Mercoledì contro la Lituania, il CT Roberto Mancini opterà per molti cambi.

 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.