fbpx

Sky- Roberto Insigne: “Lorenzo seguirà la partita, peccato non sfidarlo. Maglia? Spero in quella di Politano”

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara amichevole tra Napoli e Benevento

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara amichevole tra Napoli e Benevento.

Queste le sue parole:

“Stasera Lorenzo guarderà la partita, non ci siamo sentiti perché ieri era impegnato per la partita e non ci disturbiamo mai. Mio fratello è il mio idolo. Giocare qui da napoletano e da fratello di Insigne è un’emozione unica. Sono un po’ dispiaciuto perché non c’è Lorenzo, sarebbe stata una bellissima sfida. Spero di scambiare la maglia con Politano che è un giocatore che mi piace tantissimo.”

Stasera che partita farete? “Faremo una partita alla portata del Napoli. Cerchiamo di migliorarci sapendo che giochiamo contro una grandissima squadra. Dobbiamo fare la nostra partita. Entrambi abbiamo due gare difficili alla ripresa del campionato”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.