fbpx

Stefano Capozucca, ds Cagliari, su Nandez: “Offerta offensiva del Napoli per il giocatore, non potevamo accettare!”

Genoa Napoli

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’offerta fatta dal Napoli per Nandez che i sardi hanno rifiutato

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’offerta fatta dal Napoli per Nandez che i sardi hanno rifiutato.

Nandez? Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione). E il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez è stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore“. Parla così a L’Unione Sarda il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, in merito al centrocampista uruguaiano protagonista di tante voci di mercato in estate:

Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, però, è anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrà il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando è stato uno dei migliori, darà il massimo per il Cagliari”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.