fbpx

Stefano Capozucca, ds Cagliari, su Nandez: “Offerta offensiva del Napoli per il giocatore, non potevamo accettare!”

Genoa Napoli

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’offerta fatta dal Napoli per Nandez che i sardi hanno rifiutato

Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’offerta fatta dal Napoli per Nandez che i sardi hanno rifiutato.

Nandez? Ha avuto delle richieste, l’ultima, offensiva, da parte del Napoli (prestito da 1 milione). E il Cagliari queste offerte non poteva certo accettarle. Nandez ĆØ stato acquistato dal Boca pagando 18 milioni, chi lo vuole deve dargli il giusto valore“. Parla cosƬ a L’Unione Sarda il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, in merito al centrocampista uruguaiano protagonista di tante voci di mercato in estate:

Si parla di un Nandez nervoso? Umanamente va compreso, ognuno ha l’ambizione di poter migliorare. Nandez ha fatto un finale di stagione importante, ambiva a un top club che partecipi alle coppe. Ha avuto abboccamenti, vedi Inter, Tottenham, Roma e Napoli. Normale abbia pensato di poter andare via. Ma ha manifestato un certo malumore anche per situazioni personali poco gradevoli. Nandez, perĆ², ĆØ anche un ragazzo spettacolare, oltre che un grande giocatore e, alla fine, prevarrĆ  il buon senso e, come dimostrato contro lo Spezia, quando ĆØ stato uno dei migliori, darĆ  il massimo per il Cagliari”.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.