fbpx

TS – Napoli, se Insigne va in scadenza è pronta l’Inter!

TS – Napoli, se Insigne va in scadenza è pronta l’Inter!

 

TuttoSport – Napoli, se Insigne va in scadenza con il Napoli, Marotta e Ausilio sono pronti a dialogare con il calciatore per portarlo in nerazzurro

 

Lorenzo Insigne è il capitano del Napoli, è la bandiera della squadra e il vero motivo di orgoglio del settore giovanile azzurro. È diventato perno fondamentale della nazionale e numero “10”, ha vinto un campionato Europeo eppure, il Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del suo fenomeno.
Lorenzo è in scadenza nel 2022, quindi vuol dire che in caso di mancato accordo a febbraio può accordarsi con chi vuole.
L’Inter è tra le squadre che attende e che lo vuole fortemente, ha già un accordo verbale col ragazzo e spera di averlo per sé.
Come scrive TuttoSport sul proprio editoriale.
“In caso di mancato accordo con De Laurentiis, Marotta e Ausilio sono in prima linea per portare il talento di Frattamaggiore a Milano, sponda nerazzurra.”

Il Napoli può fare a meno del suo capitano?
Luciano Spalletti è l’ennesimo allenatore che punta tutto su Lorenzo Insigne, ci conta molto e perché, col passare del tempo, è diventato un giocatore completo. Anche in Nazionale si vede.
Attacca in modo sublime e difende anche, corre e lotta, imposta e crea.
Al Napoli davvero conviene che il suo pupillo non rinnovi per cifre del tutto abbordabili?