fbpx

Sky- Giacomo Calò, att. Benevento: “Non segnavo su punizione da tempo. Ora pensiamo alla B senza presunzione”

Giacomo Calò, attaccante del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Napoli

Giacomo Calò, attaccante del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Napoli.

Il giocatore della squadra sannita ha spiegato che i giallorossi devono affrontare il campionato di serie B senza presunzione ma con la consapevolezza di potersela giocare ad armi pari contro tutte le squadre avversarie. Inoltre si dice molto felice per aver segnato su calcio di punizione, visto che non riusciva da tempo.

Queste le sue parole:

Non calciavo punizioni da un pò e non facevo gol da tempo. Iniezione di fiducia questo gol, Una bella risposta dopo il ko ingiusto contro il Parma. Bell’atteggiamento il nostro e grande partita. Si inizia a intravedere il lavoro fatto in ritiro. E’ da un mese che siamo insieme. Questa sosta è servita per lavorare tanto e affinare gli automatismi. Ora c’è il Lecce. Oggi abbiamo fatto un grande partita, ma non bisogna essere presuntuosi e dobbiamo pensare al campionato”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.