Laporta e la Superlega: “Il progetto è vivo e va avanti!”
Il presidente del Barcellona Laporta insiste con il progetto Superlega: “Il progetto è vivo e i tre club fautori lo portano avanti. Stiamo vincendo tutte le cause…”
Laporta e la Superlega: “Il progetto è vivo e va avanti!”
Non sembra avere fine il progetto di un super campionato unico europeo di elite. Infatti dopo le minacce UEFA per i partecipanti alla Superlega i tre club fautori dello stesso progetto (Barcellona, Real Madrid e Juventus, ndr) non abbandonano il “loro sogno”.
Parteciperanno alle competizioni europee per club senza pagare dazio pur non lasciando ufficialmente la Superlega.
A ribadire il concetto è stato questa volta il presidente del Barcellona Joan Laporta, che, proprio a causa della crisi economica, in questa sessione di mercato ha dovuto dire addio a Griezmann e soprattutto a Leo Messi passato al Paris St Germain.
Pres. Barcellona: “La Superlega va avanti!”
Il numero uno del club catalano intervenendo a Esport 3, canale televisivo sportivo catalano, ha parlato della Superlega:
“Il progetto Superlega è vivo. I tre club che lo portano avanti stanno vincendo tutte le cause. La Uefa non può fermarlo, e la pressione sui club inglesi non ha sortito alcun effetto. È vero che si poteva presentare in modo migliore”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.