fbpx

Qualificazione Mondiali, Insigne parla da leader: “Tante critiche ma torneremo a vincere”

Euro 2020 Turchia Italia Insigne

Vigilia di Italia-Lituania valida per le qualificazioni Mondiali, parla Insigne: “Tante critiche ma dobbiamo stare sereni. Già da domani torneremo a vincere!”

Qualificazione Mondiali, Insigne parla da leader: “Tante critiche ma torneremo a vincere”

Tante le critiche piovute sulla Nazionale Italiana in queste ultime due gare valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Due pareggi con Bulgaria e Svizzera che hanno fatto preoccupare i tifosi dopo la notte magica di Wembley e la vittoria dell’ Europeo.

Gli azzurri sono stati sfortunati e probabilmente hanno raccolto meno di quanto meritavano ma domani contro la Lituania a Reggio Emilia si può puntare alla vittoria.

Il CT Mancini predica calma. Fa lo stesso Insigne, capitano del Napoli, sempre più leader anche in Nazionale.

Insigne in conferenza stampa parla da leader.

Lorenzo Insigne, oggi, ha presentato con il Commissario Tecnico, in conferenza stampa la gara di domani contro la Lituania, parlando da vero leader del gruppo azzurro:

“Non siamo stati precisi sotto porta nelle ultime gare, ma dobbiamo stare tranquilli. Non bisogna buttarsi giù per non aver fatto i gol. Dispiace non aver vinto ma non bisogna nemmeno creare troppo casino. Domani sono convinto che faremo un’altra grande prestazione e faremo gol.

Le critiche dopo gli ultimi risultati? Io non ho letto i giornali ma sicuramente qualcuno avrà detto qualcosa… Ma noi conosciamo la forza del gruppo che abbiamo creato, dobbiamo solo continuare a lavorare e a toglierci delle soddisfazioni”.