fbpx

Repubblica: Napoli, le seconde linee non convincono, allarme per la Juventus?

Repubblica: Napoli, le seconde linee non convincono, allarme per la Juventus?

 

Repubblica: Napoli, le seconde linee non convincono contro il Benevento e prendono 5 gol. Scatta l’allarme per la super-sfida di sabato?

 

Ieri è andata in scena l’amichevole-allenamento Napoli-Benevento allo stadio Maradona, tra gli azzurri presenti molti primavera e i restanti non-convocati dalle proprie nazionali.
La sconfitta arriva però, non per “colpa” dei giovani primavera, ma dalle seconde linee degli azzurri che non hanno convinto e poteva essere un’occasione per mettersi in mostra e far divertire anche il pubblico presente.
Oggi la Repubblica sul proprio editoriale ha commentato:

“Spalletti ha dovuto fare di necessità virtù viste le assenze di undici nazionali e gli infortuni di qualche altro elemento. Ha potuto, però, testare calciatori che non aveva impiegato nelle prime due sfide contro Venezia e Genoa. Ci si aspettava di più da Lozano, Petagna e Politano. Bene, invece, Ounas che è stato uno dei migliori. In difesa difficoltà per Malcuit con Zanoli a sinistra. Al centro del reparto Jaun Jesus e Manolas. A centrocampo è stato spostato Mario Rui al fianco di Fabian.”

Uniche note positive della partita di ieri sono stati Ounas e il giovane talento “Vergara”.
Quest’ultimo gioiellino della primavera, già pronto anche per il grande salto, visto che 45’ ha giocato egregiamente contro una delle migliori compagini di serie B.
Visione tattica e buon piede, gioca con la testa alzata e offre anche una grande occasione a Fabian.
Chissà se Spalletti lo passerà fisso in Prima Squadra come già fatto con Zanoli.