fbpx

TMW – La Juventus proverà a risparmiare i sudamericani. Solo Cuadrado è l’eccezione

Repubblica - Gattuso

TMW – Juventus, Allegri risparmierà i nazionali sudamericani. Solo Cuadrado è l’eccezione

 

 

TuttoMercatoWeb – Juventus, Allegri risparmierà i nazionali sudamericani. Solo Cuadrado sarà l’eccezione.

Si avvicina sempre di più il super-match di sabato Napoli-Juventus.
Problematiche sia per il Napoli che per la Juventus, i primi distratti dal caso Osimhen e l’infortunio di Meret, i bianconeri preoccupati per la situazione in classifica e l’assenza di tanti giocatori.
Oggi su TuttoMercatoWeb si è parlato della situazione in casa Juve:

La Juventus, in vista della gara di sabato col Napoli, si ritroverà alla Continassa nella giornata di domani per riprendere la preparazione. I primi nazionali a rientrare mercoledì saranno Rabiot e De Ligt, mentre gli altri europei rientreranno giovedì. Per i sudamericani invece occorrerà attendere venerdì. Proprio per questo Max Allegri vorrebbe risparmiare tutti i giocatori sudamericani, ma per qualcuno dovrà fare un’eccezione. Ed in tal senso l’indiziato numero uno è Juan Cuadrado che nonostante il volo intercontinentale a ridosso del match dovrebbe essere schierato titolare.”

Iniziano a scaldare i motori le due squadre per la grande sfida che andrà di scena allo stadio Diego Armando Maradona sabato 11.
Spalletti prepara i suoi sperando di un ritorno in tempo di David Ospina per la grana portieri, che dopo l’infortunio di Meret e l’inadeguatezza di Marfella, si affiderà al leader colombiano.
Allegri ritrova a centrocampo McKennie, che non ha potuto prendere parte alla sfida degli Stati Uniti per aver violato il protocollo.