fbpx

CT Slovacchia: “Lobotka, l’infortunio non sembra essere serio”

Napoli corsa scudetto

CT Slovacchia: “Lobotka, l’infortunio non sembra essere serio”

 

 

CT Slovacchia: “Lobotka, l’infortunio è muscolare, ma non sembra essere molto serio. Valutiamo col giocatore”

Durante il match di ieri Slovacchia Cipro, valevole per le Qualificazioni ai mondiali, Stanislav Lobotka è uscito anzitempo per un problema muscolare.
Apprensione giustamente in casa Napoli, che dopo l’infortunio di Demme e Zielinski, si aggiunge anche quello dello slovacco, proprio prima di un tour de force.
Il Napoli si giocherà una buona fetta della stagione che verrà, scontro diretto con la Juventus e subito dopo esordio di Europa League contro il Leicester.
Ma sulle condizioni del mediano ha così parlato il ct Stefan Tarkovic:
“Lobotka? Ha stoppato molti attacchi avversari e non si è spinto molto in fase offensiva. È uscito per un infortunio muscolare che, al momento non sembra essere molto serio ma ha influenzato le mie scelte tecniche.” ha spiegato.

Contro la Juve chi gioca a centrocampo?
Dopo Demme e Zielinski, si aggiunge anche l’indisponibilità di Lobotka, il centrocampo del Napoli è decimato e l’unica certezza per ora è solo lo spagnolo Fabian Ruiz.
Chissà se ci sarà l’esordio per il camerunense Anguissa e la convocazione del giovanissimo Antonio Vergara, che ha sorpreso nell’amichevole di lunedì contro il Benevento.