fbpx

KKN- Modugno difende Juan Jesus: “Tornerà utile”

A Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Modugno difende Juan Jesus: ” E’ un giocatore di personalità. Spalletti lo conosce e durante la stagione sarà utile alla causa”.

Kiss Kiss Napoli- Modugno difende Juan Jesus: “Tornerà utile”.

A pochi giorni dalla sfida con la Juventus, il Napoli può festeggiare il ricorso accolto dalla Corte d’ Appello Federale per la squalifica di Osimhen che sarà regolarmente in campo sabato alle ore 18.00. Ma in città si parla ancora della brutta figura rimediata in amichevole lunedì contro il Benevento che si è imposto allo stadio “Maradona” per 5-1.

La gara contro i sanniti è servita anche a dare minuti nelle gambe a tanti giovani e ai meno impiegati come il difensore Juan Jesus. Il centrale sudamericano, voluto da Spalletti, ha giocato davvero poco negli ultimi due anni e anche contro il Benevento (schierato al fianco di Manolas) non è sembrato in perfette condizioni.

Ma il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, nel suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, ha voluto difendere l’ ex Roma.

“Juan Jesus utile, garantisce Spalletti”

Ecco le parole dell’ inviato Sky che racconta anche un aneddoto di mercato riguardante proprio il difensore brasiliano:

“Juan Jesus? Giocatore duttile e di personalità. Il Napoli provò a prenderlo anche anni fa, ai tempi di Bruno Uvini. Spalletti lo conosce e con il tempo tornerà utile. Per come è fatto fisicamente forse avrebbe bisogno di accumulare più minuti per prendere un pò di condizione”