fbpx

Napoli-Juve, vendita libera partita: quasi sold out le curve

Oggi è partita la vendita libera dei ticket per Napoli-Juve: il popolo azzurro ha risposto bene con le curve quasi in esaurimento.

Napoli-Juve, vendita libera partita: quasi sold out le curve.

Cresce la febbre del sabato calcistico a Napoli per la terza giornata di campionato che vedrà gli azzurri ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la buona prevendita dei possessori di voucher e fidelity card, oggi è partita anche la vendita libera.

Nonostante i prezzi, il pubblico di fede partenopea ha risposto bene: il fascino della partita di cartello ha spinto tanti supporters alla corsa al biglietto.

Curve in esaurimento, previsto il pienone al “Maradona”.

Lo stadio “Diego Armando Maradona”, per le vigenti regole anti – contagio, si prevede in esaurimento per sabato alle ore 18.00. Saranno quindi quasi 30 mila supporters azzurri a spingere i propri beniamini contro la Vecchia Signora, con la speranza di volare già a +8 sui rivali.

Le curve sono già quasi esaurite e, come sottolineato anche dalla SSC Napoli, ci sarà, per l’ evento, anche un incremento degli stewart.

Per quanto riguarda il settore ospiti, l’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito che per Napoli-Juventus, in programma sabato 11 al Maradona, i tifosi della Juventus potranno accedere al settore ospiti solo se in possesso della tessera del tifoso della Juventus. Per gli altri settori la vendita invece diventa libera per i residenti in Campania.