fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Spalletti ritrova Osi: in campo contro la Juve”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania, dell’8 Settembre, titola: “Spalletti ritrova Osi: in campo contro la Juve”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania, dell’8 Settembre, titola: “Spalletti ritrova Osi: in campo contro la Juve”

ā€œSpalletti ritrova Osi: in campo con la Juveā€. Il Corriere dello Sport dedica l’apertura all’esito del ricorso per Victor Osimhen: “SƬ al ricorso: il Napoli puĆ² schierare l’attaccante. Ridotta di un turno la squalifica per il rosso col Venezia. Allegri alle prese con il caso McKennie: Usa infuriati”. Inizia ad accendersi il big match di Sabato pomeriggio alle 18. L’11 Settembre si sfideranno, per la terza giornata, Napoli e Juve. Gli azzurri ritrovano l’attaccante nigeriano, andato in gol con la propria Nazionale, i bianconeri ritrovano il centrocampista che ha fatto infuriare la Nazionale statunitense. McKennie non ha rispettato, infatti, il protocollo CoVid ed ĆØ tornato a Torino e sarĆ  regolarmente disponibile per la trasferta di Napoli.

Al centro spazio all’Italia che oggi sfiderĆ  la Lituania: “L’Italia di Raspadori. Dopo due pari, il ct in emergenza con la Lituania (20:45) lancia i talenti di casa”.Ā Insigne ed Immobile sono costretti a lasciare il ritiro della Nazionale. Il capitano del Napoli ha avuto qualche problema familiare che lo ha costretto alla resa.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.