fbpx

SKY: Lobotka in forte dubbio per la Juventus per un problema al flessore

Napoli-Lobotka

SKY: Lobotka in forte dubbio per la Juventus per un problema al flessore

Sky su Lobotka: problema al flessore

Dopo le gare con le rispettive nazionali, i giocatori del Napoli stanno rientrando a Castelvolturno per mettersi a disposizione di Luciano Spalletti e preparare la sfida alla Juventus, sabato al Maradona, alle ore 18:00.

Chi ha risentito dell’impegno in nazionale, è sicuramente Stanislav Lobotka, uscito malconcio, dalla partita della sua nazionale contro il Cipro.

Il tecnico della Slovacchia l’ha immediatamente sostituito al 52′ minuto di gioco per un problema muscolare, che tuttavia, non dovrebbe serio.

Rientrato a Napoli, il centrocampista slovacco ha accusato un fastidio al flessore e le sue condizioni sono monitorate dallo staff medico del Napoli.

Per il regista azzurro, si teme che possa saltare la partita contro la Vecchia Signora e il suo impiego in campo è a forte rischio.

Con il  possibile forfait di Lobotka. Spalletti potrebbe disporre la mediana diversamente con l’inserimento del nuovo arrivato Anguissa, ELmas e Fabian Ruiz, con lo spagnolo che potrebbe dettare i tempi della manovra azzurra.

Il tecnico del Napoli potrebbe optare per un altra soluzione che potrebbe vedere  solo due uomini in mediana, con l’inserimento di una punta in più. Sarebbe anche una scelta coraggiosa del mister azzurro.

Ma si confida nel recupero di Lobotka  per la partitissima di sabato.