fbpx

Sky- Napoli-Juve, quanti infortuni! Allegri può perdere Chiesa

Allegri

Tanti sono gli infortuni che stanno colpendo le squadre di Napoli e Juve a pochi giorni dalla sfida del “Maradona”, anche Chiesa verso il forfait.

Sky Sport- Napoli-Juve, quanti infortuni! Allegri può perdere Chiesa.

E’ iniziato il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di calcio. Tra pochi giorni, infatti, si giocherà allo stadio “Diego Armando Maradona” il big match della terza giornata di serie A tra i padroni di casa e la Juventus.

Partita, purtroppo, condizionata da questa pausa per le nazionali che metteranno a dura prova il fisico dei sudamericani di rientro dalle gare di qualificazione al mondiale in Qatar ma anche la situazione infortunati non è delle migliori.

Situazione infortunati, se Spalletti piange Allegri non ride.

Il Napoli per sabato avrà a disposizione Osimhen, dopo il ricorso accolto dalla Corte Federale in merito alla squalifica di due turni inflitta al nigeriano per l’ espulsione avvenuta in Napoli – Venezia. Ma, di contro, Spalletti, oltre a Meret, dovrà fare a meno molto probabilmente di Zielinski (convocato dalla Polonia ma mai sceso in campo, ndr) e preoccupa anche la condizione di Lobotka, uscito ieri per infortunio, durante Slovacchia – Cipro.

Anche la situazione in casa Juve non è semplice. Allegri, che oltre a dover fare a meno molto probabilmente di Bentacur, potrebbe rinunciare anche a Chiesa. Per il figlio d’ arte, come sottolineato dalla redazione di Sky Sport, problemi al flessore della gamba (escluse comunque lesioni muscolari, ndr) che lo hanno spinto a lasciare il ritiro della Nazionale, impegnata questa sera a Reggio Emilia contro la Lituania.