fbpx

Radio KissKiss- La Corte d’Appello Federale accoglie il ricorso: Osimhen contro la Juve ci sarà!

Il Napoli vince la sua battaglia: la Corte d’Appello Federale ha accolto il ricorso per Victor Osimhen che sarà regolarmente in campo contro la Juve

Il Napoli vince la sua battaglia: la Corte d’Appello Federale ha accolto il ricorso per Victor Osimhen che sarà regolarmente in campo contro la Juve.

La Corte di Appello Federale ha accolto il ricorso del Napoli per la squalifica di Victor Osimhen. Squalifica arrivata dopo il cartellino rosso diretto rimediato durante la prima giornata di Serie A contro il Venezia. Secondo quanto riportato da Radio KissKiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, l’attaccante potrà giocare il big match contro la Juve al Maradona, sabato 11 Settembre alle 18.

La Corte d’Appello della Figc ha cambiato la sentenza pronunciata dal Giudice Sportivo. Il quale aveva squalificato l’attaccante del Napoli per due giornate di campionato per: “Aver colpito volontariamente con uno schiaffo al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.