fbpx

TJ – Sospetta fuga strategica di Insigne, i tifosi della Juve insorgono

Sarri vuole Insigne

TJ – Sospetta fuga strategica di Insigne, i tifosi della Juve insorgono

 

TuttoJuve – I tifosi bianconeri sospettano una fuga strategica di Insigne: via dalla nazionale per preparare meglio la gara con la Juventus

 

Insigne lascia il ritiro della Nazionale per preparare meglio Napoli-Juventus”, questo è uno dei tanto commenti che si leggono a mezzo social, da parte dei supporters bianconeri.
Questo è quanto si legge su TuttoJuve:

“Lorenzo Insigne, fantasista del Napoli, ha lasciato il ritiro della nazionale azzurra ieri in seguito ad una telefonata ricevuta intorno alle 19:00.
I motivi della decisione di Insigne sarebbero personali, ma molti tifosi della Juventus, a mezzo social, stanno ipotizzando una fuga “strategica” del giocatore dal ritiro azzurro, dal momento che sabato il Napoli sarà chiamato ad affrontare proprio i bianconeri in casa.”

Inizia ad accendersi Napoli-Juve
Scontri a colpi di commenti sui social tra i tifosi di entrambe le squadre.
I bianconeri insinuano un secondo fine di Insigne sulla motivazione per aver lasciato il ritiro anzitempo, e i tifosi azzurri hanno subito risposto con il ritiro prematuro anche di Federico Chiesa, che dopo Insigne ha lasciato improvvisamente anche lui il ritiro per un problema al flessore.
Inizia ad accendersi la super sfida di sabato, con entrambe le squadre quasi “decimate” tra infortuni e problema nazionali.