fbpx

Alvino annuncia: “Ospina sarà regolarmente in campo per Napoli-Juventus”

Carlo Alvino giornalista

Alvino annuncia: “Ospina sarà regolarmente in campo per Napoli-Juventus”

 

 

Alvino annuncia: “Ospina sarà regolarmente in campo per Napoli-Juventus ma tornerà solo nella serata di venerdì e non prima”

 

Napoli-Juventus si avvicina e inizia ad infiammarsi l’animo dei tifosi e delle società, entrambe preoccupate per le tante assenze che caratterizzeranno la partita.
In casa Napoli preoccupa soprattutto la situazione portieri, che con l’infortunio di Meret ha complicato tutto e visto anche che Marfella non è ancora pronto per questi palcoscenici, Ospina che sarà di ritorno dalla nazionale solo venerdì sera, dovrà fare gli straordinari ed essere subito in campo nel big match di sabato pomeriggio.

Anche Carlo Alvino ha rassicurato tutti i tifosi del Napoli con un tweet su Ospina, di seguito le sue parole:
“Ospina sabato sarà regolarmente in campo ma il suo arrivo a Napoli è previsto solo nella tarda serata di venerdì. Non prima”
Sospiro di sollievo quindi per Spalletti e per i tifosi, che avrà il “Patron” a disposizione, a difesa dei pali azzurri.

Dubbio centrocampo Napoli
Dopo la grana portieri, c’è la situazione centrocampisti in casa Azzurra.
Anche Lobotka out, dopo Demme e Zielinski, anche lo slovacco fermo ai box. Possibile esordio dal primo minuto per Anguissa e possibile convocazione con i big per il baby talento Vergara, che con il Benevento ha mostrato tutte le sue qualità.