fbpx

Dal ritiro della Nazionale colombiana parla Ospina: ” “Mi alleno per essere al top e farmi trovare pronto!”

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

Il portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Colombia a Barranquilla

Il portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Colombia a Barranquilla.

Dal ritiro della Colombia a Barranquilla, il portiere del Napoli David Ospina ha parlato anche della sua situazione in maglia azzurra con Meret schierato titolare in entrambe le prime giornate di campionato. Il portiere si è detto tranquillo della situazione, dice di lavorare sempre al massimo per farsi trovare sempre pronto.

Queste le sue parole:

“Negli ultimi tempi mi si è presentata questa situazione a Napoli. Ciò che mi fa restare al massimo a livello di condizione è il fatto di potermi allenare al 100% quando non sono titolare, in modo da farmi trovare pronto quando dovesse presentarsi l’occasione. So di dovermi far trovare sempre pronto, sempre al massimo”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.