fbpx

Dal ritiro della Nazionale colombiana parla Ospina: ” “Mi alleno per essere al top e farmi trovare pronto!”

Ospina Napoli

Grossin, procuratore di Ospina, ha parlato del futuro del portiere colombiano

Il portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Colombia a Barranquilla

Il portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, David Ospina, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Colombia a Barranquilla.

Dal ritiro della Colombia a Barranquilla, il portiere del Napoli David Ospina ha parlato anche della sua situazione in maglia azzurra con Meret schierato titolare in entrambe le prime giornate di campionato. Il portiere si ĆØ detto tranquillo della situazione, dice di lavorare sempre al massimo per farsi trovare sempre pronto.

Queste le sue parole:

“Negli ultimi tempi mi si ĆØ presentata questa situazione a Napoli. CiĆ² che mi fa restare al massimo a livello di condizione ĆØ il fatto di potermi allenare al 100% quando non sono titolare, in modo da farmi trovare pronto quando dovesse presentarsi l’occasione. So di dovermi far trovare sempre pronto, sempre al massimo”.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.