fbpx

GdS: Centrocampo azzurro ridotto all’osso, Spalletti prova Anguissa

In vista della Juve, il centrocampo azzurro ha gli uomini contati: Spalletti prova subito Anguissa per la sfida di sabato.

Gazzetta dello Sport: Centrocampo azzurro ridotto all’osso, Spalletti prova Anguissa.

Non proprio una vigilia serena  quella che sta vivendo Luciano Spalletti in attesa del big match di sabato alle ore 18 contro la Juventus. La pausa per le Nazionali ha riempito l’ infermeria di casa Napoli e oltre a Meret, ospiterà anche Lobotka e con molta probabilità Zielinski.

Uomini contati quindi a centrocampo ma con un Frank Anguissa in più. Il Nazionale camerunense è arrivato ieri, per la prima volta al Konami Training Center di Castel Volturno, mettendosi subito agli ordini dello staff azzurro.

Rebus centrocampo, Anguissa subito nella mischia.

E’ il centrocampo la vera spina nel fianco di Spalletti per il suo primo Napoli-Juve che potrebbe valere un suggestivo +8 in classifica. Oltre al lungodegente Demme, come riferisce “la Gazzetta dello Sport”, anche Lobotka e Zielinski non saranno della partita e quindi con i soli Fabian e Elmas disponibili, sembra naturale affidarsi anche al neo acquisto Anguissa.

L’ ex Fulham, nonostante i soli due allenamenti con i nuovi compagni, potrebbe essere subito schierato titolare. Resta da capire solo con quale modulo Spalletti opporrà i suoi ai bianconeri.