fbpx

Sky: Spalletti pensa alla Juve, quale modulo adottare?

Napoli-Juve, dubbi per Spalletti per quanto riguarda il modulo: tutto dipenderà dalle indisponibilità a centrocampo.

Sky: Spalletti pensa alla Juve, quale modulo adottare?

Si avvicina inesorabile lo scontro diretto tra Napoli e Juventus, valevole per la terza giornata di campionato. La pausa per le Nazionali è praticamente finita (domani torneranno in Europa anche i sudamericani, ndr) e quindi l’ attenzione sarà spostata solo sul campionato.

Spalletti, ieri, ha potuto conoscere anche l’ ultimo arrivato, il mediano camerunense Anguissa, che potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto contro i bianconeri, considerando le diverse indisponibilità a centrocampo. E proprio quel reparto che sta tenendo con il fiato sospeso il tecnico toscano.

Il dubbio di Spalletti.

Secondo la redazione di Sky Sport, il vero dubbio del tecnico ex Inter per la sfida di sabato riguarda il modulo da adottare e dipenderà appunto dai centrocampisti a disposizione. Mediana a tre o a due? Nel caso si scegliesse di optare per il 4-2-3-1 Anguissa (sempre più probabile il suo esordio, ndr) agirebbe al fianco di Fabian, in caso di già collaudato 4-3-3 , il neo acquisto agirebbe al centro con ai lati Elmas e lo spagnolo ex Betis.

Ancora domani e Spalletti dovrà sciogliere obbligatoriamente i dubbi.