fbpx

Sky: Verso Napoli-Juve, la sorpresa potrebbe essere Anguissa

Per la Juve Spalletti potrebbe rischiare subito Anguissa: con Zielinski e Lobotka out il camerunense si candida ad una maglia da titolare.

Sky: Verso Napoli-Juve, la sorpresa potrebbe essere Anguissa.

E’ stato il secondo e ultimo colpo del mercato azzurro, chiuso praticamente sul gong: il centrocampista tutto fisico e muscoli che chiedeva Spalletti per completare il reparto nevralgico del campo. Anguissa ĆØ arrivato ieri, per la prima volta, al Konami Training Center di Castel Volturno, dove, dopo le gare di qualificazione al Moondiale, ha conosciuto il tecnico e i suoi nuovi compagni.

Spalletti, secondo Francesco Modugno di Sky Sport, potrebbe subito gettarlo nella mischia, a partire giĆ  da sabato contro la Juve. Purtroppo le defezioni di Zielinski e Lobotka ( ? ), stanno spingendo il tecnico di Certaldo verso questa scelta.

Mediana in emergenza, Anguissa in rampa di lancio.

Queste le parole dell’ inviato della televisione satellitare a proposito dell’ emergenza a centrocampo che ha colpito il Napoli in questi giorni:

“Anguissa ĆØ stato subito catapultato in campo con i compagni dopo tutti i protocolli del caso. Per il Napoli sarĆ  una risorsa, ĆØ arrivato in prestito con riscatto a 15 milioni. Con il centrocampo ĆØ in emergenza e Anguissa, verrĆ  valutato da Spalletti per capire se potrĆ  giĆ  andare in campo con la Juventus”.Ā