fbpx

Sky: Verso Napoli-Juve, la sorpresa potrebbe essere Anguissa

Anguissa centrocampista

Per la Juve Spalletti potrebbe rischiare subito Anguissa: con Zielinski e Lobotka out il camerunense si candida ad una maglia da titolare.

Sky: Verso Napoli-Juve, la sorpresa potrebbe essere Anguissa.

E’ stato il secondo e ultimo colpo del mercato azzurro, chiuso praticamente sul gong: il centrocampista tutto fisico e muscoli che chiedeva Spalletti per completare il reparto nevralgico del campo. Anguissa è arrivato ieri, per la prima volta, al Konami Training Center di Castel Volturno, dove, dopo le gare di qualificazione al Moondiale, ha conosciuto il tecnico e i suoi nuovi compagni.

Spalletti, secondo Francesco Modugno di Sky Sport, potrebbe subito gettarlo nella mischia, a partire già da sabato contro la Juve. Purtroppo le defezioni di Zielinski e Lobotka ( ? ), stanno spingendo il tecnico di Certaldo verso questa scelta.

Mediana in emergenza, Anguissa in rampa di lancio.

Queste le parole dell’ inviato della televisione satellitare a proposito dell’ emergenza a centrocampo che ha colpito il Napoli in questi giorni:

“Anguissa è stato subito catapultato in campo con i compagni dopo tutti i protocolli del caso. Per il Napoli sarà una risorsa, è arrivato in prestito con riscatto a 15 milioni. Con il centrocampo è in emergenza e Anguissa, verrà valutato da Spalletti per capire se potrà già andare in campo con la Juventus”.