KKN- Juan Jesus, cita Spalletti e lancia un messaggio: “Siamo sempre ciò che siamo…”
Prime parole in azzurro per Juan Jesus che nel suo intervento alla radio ufficiale del club cita Spalletti: “Siamo ciò che siamo e non quello che otteniamo”.
Kiss Kiss Napoli- Juan Jesus, cita Spalletti e lancia un messaggio: “Siamo sempre ciò che siamo…”
Arrivato nel ruolo di quarto centrale ma all’ occorrenza anche come terzino sinistro per dar fiato al titolare Mario Rio, Juan Jesus ha parlato per la prima volta, da quando è a Napoli, alla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli.
Voluto fortemente da Spalletti, nonostante abbia giocato poco negli ultimi due anni alla Roma, il centrale brasiliano, seguito dal Napoli anche una decina di anni fa, prima che lo stesso approdasse all’ Inter, fa il punto sulle prime sensazioni in azzurro.
Esalta Spalletti, avuto già ai tempi di Roma, dispensa elogi al gruppo azzurro condividendo a pieno gli obiettivi del club.
Infine lancia un messaggio all’ ambiente, citando proprio il tecnico di Certaldo:
Il mio impegno, la mia professionalità saranno sempre massimi. Per rispetto dei tifosi, del mister e dei ragazzi. Ci metterò tutto per fare del mio meglio. Spalletti ci ha sempre detto, ai tempi di Roma, che è bello vincere, ma è bello anche essere brave persone perché alla fine ci resta questo. Siamo ciò che siamo, non quello che otteniamo”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.