fbpx

La Stampa: Napoli-Juve, Allegri si affiderà a Kean

Per sorprendere il Napoli e uscire dalla mini crisi di inizio stagione, Allegri si  gioca la carta Kean al “Maradona”.

La Stampa: Napoli-Juve, Allegri si affiderà a Kean.

Tensione alta a Torino, sponda Juve, per il match di domani che vede i bianconeri affrontare il Napoli di Spalletti reduce da due vittorie in altrettante gare disputate.

Allegri non può sbagliare e, nonostante le condizioni dei Nazionali e qualche infortunato, sta preparando con tutta la concentrazione del caso la sfida di domani, studiando anche qualche novità, come sottolineato dal quotidiano piemontese “La Stampa”.

Kean per sorprendere il Napoli.

Il tecnico della Juve punterà sulla ritrovata verve di Moise Kean. Il giovane bianconero, riacquistato dalla stessa società che lo ha fatto esordire tra i grandi, dopo le esperienze in Premier League e Ligue 1, ha vissuto una splendida serata con la Nazionale di Mancini, contro la Lituania.

La doppietta in maglia azzurra lancia moralmente il classe 2000 che potrà riprendersi magari già dalla gara del “Maradona” la vetrina juventina.

Allegri sta maturando questa idea, nonostante il ragazzo abbia soltanto un solo allenamento con i compagni. Il tecnico livornese spera che “il fattore Kean” possa essergli utile in una gara così difficile per far rinascere le ambizioni della Vecchia Signora.