fbpx

Leicester- Napoli: 4 azzurri rischiano la trasferta in Gran Bretagna

Il mercato in uscita del Napoli

Leicester- Napoli: 4 azzurri rischiano la trasferta di Europa League

 

 

Leicester- Napoli: 4 azzurri rischiano la trasferta di Europa League. UEFA e Governo inglese a lavoro per trovare una soluzione

 

Sono ben quattro i calciatori del Napoli, che rischiano di non prendere parte alla trasferta di giovedƬ sera di Europa League in Inghilterra,
David Ospina, Victor Osimhen, Elijf Elmas e Amir Rrhamani erano praticamente in zona rossa.
Secondo le normative del Governo inglese, in teoria, dovrebbero all’entrata stare dieci giorni in quarantena in territorio britannico.

I calciatori quindi sono bloccati a Roma, (tranne Ospina, che ĆØ di ritorno dal Sudamerica) dove stanno risolvendo con societĆ  e UEFA, lā€™iter burocratico necessario per prendere parte alla spedizione in terra britannica.

Questa situazione, non ĆØ unica e non ĆØ solo un problema che riguarda il Napoli, ma piĆ¹ squadre. Quindi la UEFA lavora anche ad una soluzione ad ampio raggio, cosƬ da poter permettere alle societĆ  di avere i propri tesserati a disposizione.
Cā€™ĆØ bisogno di un placet del Governo britannico.
Altrimenti bisognerĆ  adottare altre soluzioni, la UEFA ne ha studiate alcune: come la partita in campo neutro, o addirittura invertire il calendario e giocare la prima a Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.