fbpx

Lo Monaco: “Per il Napoli non approfittare della situazione della Juventus sarebbe delittuoso”

Lo Monaco: “Per il Napoli non approfittare della situazione della Juventus sarebbe delittuoso”

Lo Monaco: “Per il Napoli non approfittare della situazione della Juventus sarebbe delittuoso”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex dirigente sportivo, tra le altre di Palermo e Catania, Pietro Lo Monaco. L’esperto ds ha parlato del big match della terza giornata di campionato tra Napoli e Juve e delle pretendenti per lo scudetto. Queste le dichiarazioni raccolte:

Una vera pretendente alla vittoria finale non c’è, forse l’Inter ha un po’ più di crediti. Diciamo che in questo equilibrio al vertice il Napoli si gioca la sua carta al pari di Inter, Juve, Roma. Però ci vuole anche l’abitudine per stare lassù costantemente. Atalanta? Ha fatto campionati di alta classifica, non mi meraviglierei se dovessimo trovarla a concorrere con le altre.

Per il Napoli non approfittare della situazione della Juventus sarebbe delittuoso. Ma siamo appena all’inizio del campionato, il tempo farà migliorare le squadre e creerà meccanismi tali che le squadre si proporranno automaticamente al vertice. La partita potrebbe dare un’ulteriore spinta al Napoli però sicuramente di decisivo non c’è nulla.

Non ho mai avuto una grandissima opinione di Bakayoko. Buon giocatore ma nulla più. Ha anche dei problemi dinamici: è lento. Quindi con Anguissa il Napoli ha fatto un acquisto più consono al reparto

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.